Non capisco alex marte incontri perugia gay

E che belin vuol dire? Che forse i ladri se li tengono ancora perchè vogliono il quarto giudizio: Avete i capo partiti da tutte le parti e in tutte le salse,li avete nella Banche,nelle assicurazioni,nelle finanziarie,nelle Provincie,nelle Regioni,nelle commissioni,in parlamento e avete paura di un piccolo Movimento nato solo da Cinque Anni e privo di denaro. Cari Trollini siete la vergogna dell'Italia onesta,ma ci vedrete in Parlamento e nei Comuni Secondo mè è ora di smetterla di guardare cosa scrivono dei giornali oltremanica sul conto dell'Italia!!!!!!

Per capire che Monti è stato uno sfacelo e una iattura incredibile e difficilmente sanabile per l'Italia, basta vedere la vita di tutti i giorni senza guardare troppo il telegiornale o riviste politicamente corrotte!!! La presa in giro è evidente addirittura circa un paio di settimane fà è stato affermato che non c'è la copertura finanziaria per spostare la tares al e due giorni fà si viene a sapere che habbiamo speso 15 miliardi di euro per dei get!!!!

Ma cosa serve alla gente per capire che sono tutti dei delinquenti???? A me solo questa notizia basta!!! E ad essere sinceri, non serviva neanche visto che negli anni hanno fatto ben di peggio!!!! Ciao a tutti, vorrei dare un piccolo contributo, raccontando brevemente, per chi vorrà leggerlo, la mia piccola esperienza durante gli incontri con il M5S della mia zona. A livello locale trovi gente donne e uomini dai 20 anni ai 70, dallo studente al pensionato, passando per tutte le categorie e professioni possibili.

Alcuni attivisti non conoscono nemmeno il blog, altro che manipolazioni dall'alto, ma hanno riconosciuto alle idee del M5S un punto in comune da cui far ripartire tutto quanto. Sanità, scuola, trasporti, sprechi, attività di segnalazione sul territorio, ognuno con idee precise ed attuabili, tutte molto vicine a quello che il M5S propone. Senza protagonisti, starlette, montati, anzi incontri cordiali, divertenti, costruttivi. Organizzare i banchetti, le sedute, le attività sul territorio, ognuno con un compito preciso e al contempo variabile.

Le proprie competenze personali vengono messe al servizio del gruppo che le fa conoscere alla comunità per cercare di migliorare, tutti insieme. Se volete partecipare al cambiamento radicale di questo paese, il voto al M5S sarà importante, ma diventare attivisti del vostro comune sarà un regalo per voi stessi ed il vostro futuro, nonchè per quello dei vostri cari. Un caso saluto a tutti. Vi auguro buona giornata! E' molto importante, fondamentale, essere considerati in Europa e nel mondo "partito giusto" e "uomini giusti" Il problema non è che gli europei e gli investitori mondiali non considerano Monti o Bersani o Berlusconi "uomini giusti".

Il problema è che, per adesso, non hanno ancora elementi sufficienti per poter considerare M5S e Beppe Grillo "giusti" Le colpe delle situazioni italiane sono esclusivamente tutte dei passati politici e dei loro parassitari interessi. Una grande prova è che le regioni del NordItalia, non avrebbero alcun problema, anche in questa situazione di dificoltà mondiale, e sarebbero le zone più ricche del pianeta, se non dovessero essere quotidianamente sottoposte a taglieggiamenti da governanti farabutti e Stato parassita.

Bisogna solo portare lo Stato anche nel resto d'Italia. Nuovi governanti, dirigenti statali e forze dell'Ordine orientati ad un cambiamento di sicurezza e produttività. E le più belle attitudini produttive emergeranno in ogni più remota contrada d'Italia. M5S stà operando bene. Dia ai governanti italiani le loro colpe ed operi per mandarli a casa, e dia ai governanti nordeuropei la sicurezza che sceglierà di operare secondo i migliori accordi di sane e corrette e produttive gestioni economiche Volete un governo che tolga ai poveri per dare ai ricchi?

E non temete figli e uoli!! A partire dalle prossime elezioni per non confondere le vostre testoline di bimbi e per non disperdere il vostro voto nascerà finalmente la nuova DC, il Partito Unico dei Taliani, Tutto Maiuscolato, che raccoglierà insieme PD.

Ed ora cantate bimbi.. Volete un governo che metta l' IMU sulla prima casa, incassi 3,9 miliardi di euro e li giri tutti al Monte Paschi Siena la banca della truffa dei derivati? Volete un governo che tolga agli italiani per dare alle banche? A partire dalle prossime elezioni per non confondere le vostre testoline di bimbi e per non disperdere il vostro voto nascerà finalmente la nuova DC, il partito unico dei Taliani, che raccoglierà insieme tutti quei partiti.

Banche, imprese e chiesa cattolica insieme, con Mari O Monti come leader, a difesa dei veri valori comuni: Il nuovo partito istituzionalizzerà l' organizzazione perfetta che banche, impresa e chiesa cattolica hanno messo su per governare la Talia, quella manifestatasi in tutto il suo splendore nell'attività del recente governo Monti: Del resto il fratello di Miccichè era responsabile investimenti di Intesa San Paolo. E Mario Draghi dalla Banca d'Italia faceva finta di niente.

Non si capisce perchè uno come Corona deve marcire in cella ricevendo ispezioni anali gratuite, mentre questi colletti bianchi massonico-mafiosi devono arricchirsi e derubarci. Per fortuna forse Fabio Riva tra poco potrebbe essere ingabbiato e rimetterci fisicamente il culo.

A tutti quelli che insistono a dire: Ecco il sondaggio del Mattino di Padova sulle elezioni politiche: Volete un governo che metta l' IMU sulla prima casa, incassi 3,0 miliardi di euro e li giri tutti al Monte Paschi Siena, la banca della truffa dei derivati?

Buon giorno So che qui ci sono molti esperti di informatica e a loro chiedo una cortesia. Voglio mettere una mia foto nello spazio preposto per l'avatar nel forum dove scrivo. Ma nel mio profilo manca la voce "Avatar" per cui non so come fare, non trovo lo spazio per inserire la foto.

Tutti gli altri bloggers pero hanno il proprio avatar anzi alcuni cambiano immagine spesso. Chi me lo dice?

In altri forum, funziona uguale. Devi cercare la voce "modifica dati personali". Quello che i sondaggi non voglio non possono prevedere e' l'ondata di noi cittadini residenti all'estero, cittadini delusi calpestati derisi di essere rappresentati da certi politici anzi dalla politica tutta , di dover dare spiegazioni della corruzione dell'inaffidabilita'di tutta la classe dirigente di come un paese come il nostro pieno d risorse ingegno cultura siano ridotto ai livelli della Grecia, provte voi a spiegarlo a chi ve lo chede.

Gente come noi che abbiamo dovuto fare la nostra brava valigia di cartone o il trolley e lanciarci all'avventura in un paese che non conoscevamo ma che ci ha accolti e dato la possibilita' di esprimere il nostro talento.

L'italiano ha ingegno da qualsiasi parte vada crea dimostra il suo ingegno e crea impresa cosa che potrebbe fare in Italia se gli fosse permesso , ma no se non fai parte di un partito se non sei figlio nipote o che altro sei fuori non esisti non hai diritti.

Ebbene questa realta' e' composta da milioni di persone che seguono le vicende Italiane ci sentiamo piu' Italiani di voi che ci risiedete , ebbene come pensate voteranno tutti questi Italiani immuni dagli articoli di giornalisti prezzolati Italiani che hanno il privilegio di poter guardare dal di fuori cio' che veramente succede in Italia senza essere succubi di una televisione dominata dalla partitocrazia e politicizzata.

La seconda strofa dell'Inno di Mameli recita: Noi siam da secoli calpesti e derisi. Raccolgaci un'unica bandiera una speme di fonderci insieme gia' l'ora suono'. Penso che il movimento raccogliera' il voto di quasi tutti noi Italiani all'estero sara' un plebiscito.

La grande Oriana Fallaci ha scritto il libro" La rabbia e l'orgoglio " queste due parole racchiudono il sentimento di noi Italiani all'estero Rabbia ad avere questi che ci governano e l'orgoglio immenso di essere Italiani. Purtroppo il mondo della finanza è in mano loro Chi vorresti fosse citato?

Ma se un giornale economico di destra anglosassone critica Monti, o se lo fa qualcuno dentro il fondo Monetario dicendo che la sua austerity ha ammazzato l'Italia, la cosa ha un valore particolare perché viene dalla sua parte In realtà i giornali francesi sono spesso citati anche loro Si parla spessissimo di Hollande In quanto ai giornali tedeschi, sono contro di noi da sempre e fanno i propri interessi proprio grazie all'affossamento dell'Italia e all'uscita dal mercato di imprese concorrenziali.

Cosa li citeremmo a fare? Ma affermo che nella vostra società ingiusta voi mancate di ogni ragione che possa autorizzarvi a condannare il crimine.

Ma qual è stata finora la sorte dei poveri? Essi veggono nello Stato una classe di gente, che menan vita comoda e gaia, mentre essi stentano e soffrono.

Fatica, pericoli, fame, disprezzo ed insulti — questa è la condizione dei poveri. È stata sempre la classe dominante che ha spinto il popolo alla disperazione sottraendogli i mezzi di vita. Il lavoratore non è nemmeno sicuro di trovare qualcosa da fare. Irritato dalla durezza di cuore dei ricchi, non trovando aiuto in nessuna parte, egli farebbe qualunque cosa quando ode i suoi bambini piangere per fame. Permettetemi di mettermi al posto del mio cliente e parlarvi come se io fossi lui: Ma io so che feci quello che dovevo fare.

Voi stessi non conoscete un dovere maggiore. Chiunque ruba per vivere, quando non ha altro mezzo di vita, non fa che esercitare i suoi diritti.

Nasce finalmente la nuova DC. Banche e chiesa cattolica insieme, con Mari O Monti come leader, a difesa dei veri valori comuni: Il nuovo partito istituzionalizza l' organizzazione perfetta che banche e chiesa cattolica hanno messo su per governare la Talia, quella manifestatasi in tutto il suo splendore nell'attività del recente governo Monti: Poco fa Bersanetor in TV: Dobbiamo ridurlo drasticamente, i pagamenti devono essere fatti tutti con carta di credito.

E non mi si venga a dire come faranno le vecchiette. Hanno gia' la Social Card". Grazie Bersanetor, un altro paio di dichiarazioni del genere e fai guadagnare al Movimento una decina di punti alle elezioni. Ecco come funziona la Social Card Essa affiancherà la vecchia social-card di 40 euro mensili che è partita nel e prevede un importo di euro al mese per nuclei con due persone, che sale a euro per famiglie con tre persone e che sarà di euro per nuclei con quattro persone e euro se la famiglia è formata da cinque o più soggetti.

E la carta di credito? Per fare ingrassare ulteriormente le banche che poi barano alla grande come ha fatto il MPS? Bersani, vattene a casa!! Banche e chiesa cattolica, con Mari O Monti come leader, fondano un nuovo partito: In risposta alla "difesa" del Monti Mario. Ciao Beppe Sono un piccolo imprenditore di Caserta, l'altra sera ero li a pochi metri da te ad assistere alle tue parole, tutto quello che hai detto e' giusto ed onesto, credo tuttavia che la prima cosa da fare oltre a mandare via sti cornuti che stanno a Roma e' di fermare e togliere ogni potere alle bamche ,alle fondazioni ed alle assicurazioni Condizionano la politica attuale, si scambiano favori tra loro a nostre spese, intanto gia' mi fecero fallire qualche anno da e mi sono dovuto rimboccar le maniche e reiniziare tutto da capo Non e' giusto se sbagliano devono fallire anche loro, vedi il MPS , ha preso miliardi di euro da bce e non ha dato un cazzo alle imprese, anzi si scopre oggi che quei soldi sono serviti a mascherare iderivati ed il buco fatto Devono chiudere, con le buone o le cattive, da me non prenderanno nulla, ne loro ne equitalia ne roma, se tutti si ribellassero , dico tutti, invece di fare i pecoroni ad andare a pagare l'imu al 15 dicembre vorrei vederedove si andrebbero ad atraccare, a sta minchia Hai tutto il mio appoggio, mi sono deciso all'ultimo momento se no mi sarei candidato nel movimento, per mettere a dispisizione di tutti la mia trentennale esperienza, visto che me ne hanno fatto passare di tutti i colori, potrei scrivere un romanzo Loro forse ancora non hanno capito della sorpresa che avranno in questa tornata elettorale, iniziamo ad organizzarci per il dopo, andremo porta a porta non da Vespa a cacciarlu a calci in culo E' venuto il momento dei cittadini, se non lo faremo ora ci aspettano anni amarissimi Un saluto Ferdinando Cecere.

Bella la tua testimonianza e soprattutto la sicurezza che tra poco apriremo le finestre e il clima fetido sparira. Una "primavera a 5 Stelle". Tu non hai rubato! La proposta era quella di "fuggire" dalle Banche italiane, organizzando un banlrun e cioè, aprire in massa conti correnti o altro in SVIZZERA "legalmente", al fine di mettere "a cuccia" questi signori banchieri.

Lo strumento poteva essere una sorta di GAS, per contrattare con le banche condizioni magari a costo Mi chiedo se l'operato del governo sia stato legittimo..! La magistratura perchè non interviene?.. E' ora di togliere tutte queste spese , tutti questi soldi rubati ai cittadini, se proprio vogliono li mettano di tasca loro. Questa Europa è una tale truffa che persino Camerun, primo ministro inglese, sta proponendo, oggi, un referendum popolare per chiedere ai cittadini inglesi se vogliono uscirne.

Ne sarebbe uscita già da un pezzo, questo avrebbe fatto. Ma lo sapete che con la democrazia diretta, in Svizzera, i cittadini possono votare anche le leggi fiscali e di diritto internazionale? Poi sarà da almeno 15 anni che gli inglesi non ne vogliono sapere di europa e quella di "CamerUn" sic è la tipica proposta populista per raccattare consensi..

Il tempo è galantuomo C'hanno strangolato con l'agrumi.. Io sono favorevole all'unione europea.. E Bersani se le farà fare da Monti. E sarebbe questo il csx? Ma gli Italiani sono tutti scemi? Persino nel Fondo monetario si alzano voci che criticano l'eccessiva austerity di Monti che ha affossato il Paese e che,se portata avanti, finirà per distruggerci completamente. Ma Monti sordo e cieco persiste nella sua folle e cinica corsa da becchino. E Bersani, primo dei servi idioti, lo rincorre balbettando frasette insulse contro B come se quell'agenda di morte che sventola non avesse fatto danno abbastanza e non fosse Monti il primo problema d'Italia e non il fatiscente Berlusconi diretto ormai al proprio suicidio politico e che dalla campagna elettorale ha raccolto solo l'ascesa delle sue azioni in Borsa.

Il livore è umano contro dei criminali che hanno affossato l'Italia paranoia non la capisco La paranoia è un delirio basato su un sistema di convinzioni, principalmente a tema persecutorio, non corrispondenti alla realtà Di grazia,cos'è che io avrei detto che non corrisponde a verità?

Non è che sei tu che sei cecato di cervello? Mancano ora i decreti attuativi e un futuro governo potrebbe annullarli. La legge delega prevede una riorganizzazione delle Forze Armate con un taglio di Ma la minore spesa non va per il bene del Paese. De Paola vuol comprare nuove armi!

Ma è di questo che abbiamo bisogno? Tutti i risparmi delle Forze Armate anche le vendite di caserme e poligoni militari non per ridurre il debito pubblico o per misure economiche e sociali contro la crisi,ma a comprare più armi!? Ma per fare la guerra a chi? A che serve dunque questo esercito? Mancano i soldi per giovani,malati,poveri E' questo che Bersani trova 'condivisibile'???

E' questa l'agenda Monti che porterà avanti??? Banche e chiesa cattolica fondano un nuovo partito con Monti come leader: Monti toglie 3,9 miliardi di euro agli italiani con l'IMU, esentando la chiesa cattolica dal pagamento, e li dà al Monte dei Paschi di Siena, quelli della "truffa dei derivati".

La chiesa elogia il governo Monti e consiglia ai fedeli di votare per chi difende i valori Mari O Monti leva i soldi ai taliani per darli alle banche. Benedetto X21 predica ai taliani rassegnazione all'ingiustizia, chè la giustizia, si sa, non è di questa Terra. Signori buongiorno, la politica non si deve fare da arrabiati, perchè non siamo bestie, non si deve fare da arroganti, perchè ognuno di noi ha i propri scheletri nell'armadio.

La politica è fatta di persone che cercano una convivenza tenendo presente che siamo al mondo per aiutarci reciprocamente. Non c'è spazio per chi vuole approfittare del potere per trarre ingiusto vantaggio dalla propria posizione comunque acquisita. Ed allora bisogna ribaltare completamente il punto di vista, consapevoli che tutti i problemi non possono venire contemporaneamente risolti.

Occorre pazienza, umiltà e determinazione, occorre non solo competenza, occorre avere la "fame politica" giusta per la rivincita del buon governo, a qualunque livello. Per questo auguro a M5S un grande successo soprattutto "dopo" le elezioni. Ingroia ha fatto un grossissimo errore candidandosi in parlamento i magistrati dovrebbero svolgere il loro lavoro per tutta la vita e se sono stufi di farlo l'unico lavoro possibile andare a pulire i cessi!

Di pietro perchè anche lui per un ventennio ha preso per il culo i suoi elettori! Se no l'agonia di quest'italia sara' lenta ma inesorabile e portera' tutti a morire d'inedia per fare il bene ci vuole un male e l'italia ha trovato questo suo male finale in monti e nella tecnocrazia finanziaria e bancaria nei pentoloni dei derivati che tutte le banche tengono negli armadi per coprire i loro buchi e i loro sporchi affari al 24 febbraio ladri di stato!

AGI - Genova, 23 gen. Persino cibo per gatti. I soldi dati dalla Regione Liguria al gruppo Idv per spese istituzionali sarebbero finiti anche in questa grottesca lista di acquisti effettuati dai quattro consiglieri nel gruppo oggi resta solo Maruska Piredda mentre Nicolo' Scialfa, Stefano Quaini e Marylin Fusco hanno cambiato bandiera che hanno ricevuto un avviso di garanzia per le loro presunte "spese pazze".

I particolari emergono dall'indagine coordinata dal procuratore aggiunto Nicola Piacente che ieri ha disposto una perquisizione negli uffici dell'Idv. E pensare che il loro Leader lo si voleva proporre come presidente della repubblica! Lui non poteva non sapere! Montis imbalsamato uscito fuori da una mummia egizia pietrificata, il tecnico che non doveva più far parte della politica, quello che promise che terminata l'esperienza tecnica mamma mia che sofferenza e che lacrime è stato per noi sopportarlo per un anno!!!

Ed ora ha la faccia tosta di candidarsi con il centro, sperando anche un aiutino da parte degli elettori cattolici? Ma crede che il popolo italiano si sia rimbecillito tutto di un colpo? E poi io cattolico dove è scritto, in quale arcana o mistica rivelazione è segnato che debba dare il mio voto proprio a sta sanguisuga, solo perchè si fa filmare e fotografare mentre esce dalla chiesa con la moglie a braccetto o è ospite in un'udienza dal Papa?

Sono stufo marcio di quel o quell'altro politico di sempre, dei soliti e ormai ventennali o trentennali beoni politici, corrotti, pregiudicati, condannati e amanti del dio denaro Accuse da via Nazionale. Analizziamo la provenienza di tale ricchezza. E faccio un esempio che ci coinvolge nei nostri giorni.

Ci sono produzioni di beni necessari che lavorano con saggi di profitto molto bassi. Per sopravvivere questi imprenditori sono costretti a cercarsi luoghi dove il costo del lavoro è basso, cosi basso che non si riesce a capire se ha dei salariati o degli SCHIAVI. Queste produzioni NON hanno nessun appoggio bancario.

Le banche vanno a caccia di saggi di profitto alti, tali che possano distribuire rendite, ai propri soci e ai propri azionisti. Spero di essere stato chiaro! Ma è veramente difficile essere sintetici!

Le concessioni e le difese di queste venivano affidate all'esercito cinese, finanziato con i soldi dei banchieri occidentali Oggi non riesco più a farlo! Un tempo mi venne l'ansia di conoscenza della CINA e della sua storia. Non deve sembrarvi strano che il sottoscritto abbia sempre avuto simpatia sulla evoluzione cinese e sui suoi governi , da MAO in poi. Ma i saggi di profitto di queste concessioni potevano pagare: Anche all'epoca si poneva il calcolo dei prezzi in equilibrio con il reddito diffuso disponibile.

Pertanto in Europa i prezzi dei beni e servizi erano e sono condizionati dai soldi disponibili nelle tasche dei consumatori. Più diffusione di beni di consumo più si abbassa il tasso di profitto. Non c'è prodotto al mondo che abbia un saggio di profitto cosi alto!

E le banche e le compagnie delle Indie si buttarono a capofitto nel busyness delle droghe. Più vengono vietate più si alza il tasso di profitto, e con esso si allarga a macchia d'olio la disponibilità di spesa per i cittadini in Inghilterra, che partecipano all'abbuffata di RENDITE.

Nel si apre il capitolo della nuova storia cinese. La prima rivolta dei BOXER venne repressa nel sangue, e furono coinvolti tutti gli eserciti occidentali, fra i quali anche quello Italiano. La storia ufficiale ha sempre nascosto le vere ragioni di quegli interventi militari. Il più fantastico libro sulla Cina che ho letto e che consiglio agli amici del blog è: Questi atti sono fuori di cervello.

Il tipo,evidentemente un generale di ferro che capisce solo le armi,ha preteso questi caccia senza pilota,i più cari del mondo,a decollo verticale,sperimentali, difettosi,tanto fragili che basta un fulmine a farli saltare per aria e rifiutati dagli altri paesi. Si ripete la sceneggiata della Grecia,anche lei con un commissario ultraliberista mandato dalla Bce,che taglia tutto meno la spesa in armi?

Ora,in campagna elettorale, finge di aver cambiato idea,l'ipocrita. Ma dove è stato in questi 14 mesi? E cosa ha fatto finora? Una presa in giro? E della Costituzione che ripudia la guerra che ce ne facciamo? In campagna elettorale questi contrafrottole ci raccontano di tutto e di più. Monti addirittura rinnega tutto quello che ha fatto finora. E Bersani dice che farà il contrario di quello che ha fatto. Ma ci prendono per scemi?

Prima o poi si dovrà discutere seriamente su sti F35 Argomento di cui si sta parlando ma male e senza cognizione e conoscenza sul tema. Mi riferisco a i giornali e i giornalisti che sparano cretinate per sentito dire.

Mentre gli F 35 sono una scelta che andrà ponderata senza spinte ideologiche e di pancia. Non è la spada che uccide Niente spinte di pancia, solo buon senso. Perché i tagli vanno bene su tutto ma non sugli armamenti? Allora queste spese folli, assurde ed inaccettabili si spiegano solo dietro forti interessi politici e delle lobby. Mah, forse per tagliare enormi salami?

Intanto continuano a produrre e vendere ferri vecchi, perhcé sempre usano idrocarburi! Vediamo di fargliela hahare fuori!!! Mario Monti continua a dire che ha fatto del bene all'Italia. Anche Hitler diceva la stessa cosa della Germania, ma nessuno ha mai chiesto agli ebrei, se erano contenti. Ho avuto modo si sentirlo per radio l atro giorno in una intervista di economia sul redditometro.

Prima cosa quando parla si mangia le parole e nun si e capito quasi un caxxo di quello che ha detto. Sembrava un linguaggio alla Vendola che ci gira attorno al problema e alla fine rimane li. Poi quando il telecronista gli ha fatto la domanda di cosa ne pensa della signora che ha detto: E io devo dare il voto a questa gente che rappresenta il M5S???? Beppe vorrei tanto che dicessi nelle dirette a chi ci vede come subbito dopo l'insediamento del governo tecnico sono cominciati ad apparire in tv spot sul pagare le tasse perche più tasse più servizi,porca puttana,cazzo ma che mi stavano dando dell'evasore?

Ce lo siamo meritati. Un professore universitario, poi rettore ed infine presidente di una delle più prestigiose università private d'Italia, incaricato di fretta e furia dal Presidente della Repubblica di formare il governo, ma cosa avrebbe mai potuto fare se non il danno che ha provocato? Ha applicato le teorie e le dinamiche economiche insegnate per tanti anni ai suoi studentelli figli di papà.

Purtroppo per noi, non si è reso conto che non stava spiegando la lezione ma stava intervenendo drasticamente sulla vita quotidiana di milioni di persone. Con lui la piccola e media impresa è in estinzione, la disoccupazione è a livelli record, la tassazione è insostenibile, l'inflazione in ascesa, i tagli fatti agli enti pubblici con la mannaia, la riforma delle pensioni un disastro Non è un uomo del popolo o vicino al popolo perchè non si è mai confrontato con esso.

Ha sempre praticato la crema della società e da uno come lui cosa potevamo aspettarci? Sicuramente non la tutela delle persone comuni. Dico che ce lo siamo meritati perchè siamo stati per lungo tempo dormienti. Nel frattempo tutti partiti politici, con a capo i loro segretari,onorevolmente si facevano i propri interessi e non quelli dell'Italia: Tutto questo alla faccia di imprenditori che si suicidavano per i debiti o di padri che non riuscivano ad arrivare a fine mese per garantire quel minimo di dignità ai propri famigliari o peggio ancora chi si è trovato senza lavoro.

Meno male che ci ha svegliati Beppe Grillo Tutti in galera sti onorevoli del c. Forse votero' forse no,forse dovro' comprare un mitra x farlo!!! Si perche' dopo mille peripezie per poter dare la mia firma al movimento 5 stelle all'estero mi trovo nella condizione di non poter votare. Si perche' al mio comune di residenza in italia e cioe' San Vendemiano provincia di treviso risulto iscritto alla lista AIRE il giorno 4 gennaio ,e mi dicono che quindi io voto all'estero. A questo punto domani ritornero' all'ufficio del comune di San Vendemiano ma sinceramente non so quanta pazienza potro' avere.

Se un Pazzo fa una strage in un ufficio comunale,sappiate che sono io! E' tua facoltà denunciarli per ritardo in atti e al tuo posto lo farei e posterei qui sopra la denuncia per poi farla arrivare ai giornali. Non devono più permettersi di rallentare documenti a loro proprio vantaggio. Certo che una razione di legnate non gli farebbe male! La Collettività è una dea in stile impero romano e come tutte le divinità potrebbe irretirsi e non dispensare più le prelibatezze che hanno permesso i fasti del passato.

Potrebbe non prostrarsi più come fece negli anni passati concendendosi a cavalieri di dubbio onore e ai parolieri di turno. Potrebbe riservare in serbo una minestra tanto acida da sciogliere qualsiasi pretendente, o avere con se una pozione magica in grado di pietrificare qualunque personaggio che vorrebbe approfittare di lei.

La dea collettività è diciamo un "tantino inkazzata"! Quando Monti è arrivato al potere scalzando il grande imprenditore Ora da londra, dalla tana del serpente, ci fanno sapere che il messia è l'altro Mario internazionale sempre al loro servizio. E' evidente che dopo la dimostrazione di tanta manifesta inconsapevolezza della realtà si aspettano che per la nomina del prossimo premier qualcuno questa volta suoni anche le campane a festa.

E' tutta associazione a delinquere!!! Attenzione, l'Impero è rinato. M Senatus Populusque Montianus saranno i nuovi vessilli che circoleranno! E' arrivata la bufera è arrivato il temporale chi sta bene e chi sta male e chi lo piglia in culo piu' che puo' Notte sbarellati. SGR controlla ogni italiano. La rivelazione shock A Lugano esiste una società che controlla e scheda ogni italiano il cui nome sia stato pubblicato in un giornale o in un atto pubblico; i loro database contengono la storia di oltre mezzo milione di persone.

Per poche centinaia di euro è possibile accedere agli archivi e consultarli. Questo ha sicuramente comportato un mancato controllo degli introiti con conseguente mancato incasso di tasse sugli stessi. Titino Bergonzi, Pangarollo Sup Scusami tanto e perdonami, pensavo che stassi scherzando. F35 La cosa è strana: Oltre che la proterva e opaca adesione ad esso, nonostante ogni razionalità.

Stupisce infatti che mentre fiorivano interrogazioni che sollecitavano il governo a creare un ente che si occupi di gestire gli alieni di Medvedev, non ci sia stato uno straccio di parlamentare che abbia osato informarsi e denunciare la bidonata.

Era Borghezio quello che chiedeva una indagine europea sugli extraterrestri. Ma che bidoni sono questi leghisti? Da 20 anni credono che i padani siano una razza pura, superiore agli altri italiani, agli islamici e agli extracomunitari. Da 20 anni fanno riti a Odino e al dio Po Da 20 anni si fanno tirare per il naso da uno che dà retta alla moglie che è succube di una sensitiva che dice di parlare con un alieno del pianeta Orion Da 20 anni il programma più seguito da radio Padania è un programma di fantascienza E ora si rimettono insieme a quel Frankestein di Berlusconi!!

Non si potrebbe cercare di ragionare e comportarsi come se si fosse in un partito in lista alle politiche? Non si potrebbe che cominciassero loro a comportarsi onestamente?

Quando c'era ancora la lira fu proprio il MPS che ristrutturando il debito del PCI-PDS, di oltre miliardi si è visto ridurre il debito di ben 50 miliardi attribuiti a "interessi" ed ovviamente anche allora il partito non c'entrava e non ha potuto rifiutare il "regalo" ma è stato costretto a subire le volontà della banca anche allora gestita dai suoi "compagni".

Questa è la moralità dei PD: Il Pd e il suo sottosegretario sono il tipico prodotto di 20 anni di sconfitte, ritirate, e compromessi dei principi stessi della "sinistra ". Il tempo è galantuomo, ora si capisce perchè il pd non ha mai voluto la legge sul conflitto d'interessi anche quando aveva la maggioranza. Mi sono sbellicato dal ridere! Dai facce ride ancora Chi legifera per togliere soldi ai disabili per fare cassa, malati di SLA ha sapori nazisti. Non mi stupirei se si scoprisse, tirando su la sua giacchetta, che la fibia della cinta avesse la famosa e fmigerata scritta "gott mit uns".

Il famoso pope d'acciaio Krupp. Quanto ai problemi tecnici segnalati recentemente, come la vulnerabilità ai temporali, ''sono normali in questa fase di sviluppo e verranno via via corretti''. Finito nel mirino della campagna elettorale per i suoi alti costi 15 miliardi di euro per 90 velivoli , il programma Joint Strike Fighter viene difeso a spada tratta dall'Aeronautica militare che apre alla stampa il polo di Cameri, dove verranno assemblati gli F Presenti anche rappresentanti delle 60 aziende italiane coinvolte nel programma, capofila Alenia Aermacchi, che lanciano l'allarme dopo le ipotesi di tagli lanciate ieri anche dal candidato premier del centrosinistra, Pier Luigi Bersani: Lo stabilimento di Cameri ha già cominciato ad assemblare le ali degli F A luglio prossimo partirà l'assemblaggio del primo velivolo completo: Abbiamo già avuto un precedente di questo genere con la Lockheed e i C.

La commessa serviva a far intascare soldi a pochi avventurieri e far fare carriera a qualche politico e alla sua cordata di militari. Se non avessimo avuto i C. Prima ancora di farsi vedere. Se ora la versione B non viene costruita, saremo gli unici al mondo ad avere due portaerei senza aerei. Inoltre, spendere tanto denaro in tempo di crisi per gli aerei ha fornito la certezza che la crisi non esiste, oppure che i nostri governanti se ne fregano.

In ogni caso sono certezze che di questi tempi valgono un patrimonio. E cosa si vuole di più da un onesto aereo?

Di questo passo qualcuno pretenderà che voli". Di opposto avviso il generale Fabio Mini, che su Repubblica si scaglia contro il progetto che servirebbe "a far intascare soldi a pochi avventurieri e far fare carriera a qualche politico e alla sua cordata di militari". Nessuno ha considerato queste quisquilie quando abbiamo cominciato a impegnare soldi che non avevamo per questo e altri programmi onirici. Il fatto è che tutti i programmi concepiti dopo il crollo del muro dovevano solo servire a mantenere una pletora di lobbisti industriali e forze armate ridondanti a prescindere dalla loro funzione.

Titino Bergonzi, Pangarollo Sup Vecchio recchione, se sei quello che penso io, ma perche' non mi saluti piu'? Ciao a tutti e due. Che ti piaccia o no, la gente non vive nè nella tua testa nè in quella di grillo, per cui, mi dispiace doverti dare questa notizia, troverai sempre qualcuno che vorrà discutere e dibattere su argomenti che per te magari sono di una chiarezza adamantina.

Diciamo che aiuterebbe incontrare grillini che si prendano la briga di discutere invece che insultare, di argomentare invece di recitare mantra, di ascoltare le altre opinioni invece che voltare il capo. Seguo Grillo da quando sono minorenne e adesso sono dalla parte sbagliata dei 30, ma non mi è mai passato per la testa di dare voti al suo movimento, e in questa convinzione sono rimasto purtroppo dopo aver parlato con tanti, tanti grillini.

Pensa che su facebook Cicerone m'ha rimproverato di non aver fatto io il filmato in Germania sui prezzi al supermarket. Sai che gli ho risposto? Perfino Mucchetti, candidato pd, non è riuscito a nascondere il rapporto stretto tra pd e il Monte dei Paschi di Siena. Continuano ad avere una brutta faccia tosta incredibile, tutti questi politici che ci hanno svenato.

E la letterina a Babbo Natale la fate? E quella alla Befana? E i Bersaniani e dalemiani in cda MPS volano portandosi via i documenti? Cari depressi, disadattati, coglionazzi di questo blog, vi saluto, vado a nanna. Non ho fiducia nelle capacita' di governo del M5S ma anche la certezza che la vecchia classe politica sia da azzerare con pochissime esclusioni.

Non ho paura del vento che ti fa respirare aria pulita ma solo della melma di una palude putrida! Domani a Siena sara' una serata ventosa ed io usciro' per sentirlo soffiare. Qui sopra non ci facciamo mancare nulla diciamoci la verità. Ma lui non lo sa e vola lo stesso. O l'una o l'altra, sii più preciso.

Ma prima di corsa da mamma a prendere lo sciroppo, VIA! Fatto questo fidati scrivi alla bertolini, basta la villa con la città non serve l'indirizzo giusto il postino lo sa dove stia la villa e raccontale di tua figlia, dei suoi sogni, delle sue ambizioni e di come sia costretta a vivere a causa delle ristrettezze economiche. Fidati e vedrai che riceverai un aiuto. Dovresti baciarci il culetto, anche se non sei proprio avvenente, Passato lo speed? Ma avete letto qui a fianco le dichiarazioni del PD sul loro programma?

In corsivo ci sono delle cose incompresibili, fantasie, pura qui si che lo è demagogia, Monti aveva anche aggiunto: E sulla eventualità di toglierlo risponde: Il 17 novembre , nel suo discorso programmatico in Senato, Monti aveva affermato: Ci vogliono infrastrutture intorno alle case, le città costano.

Rispondendo a una domanda su Pier Luigi Bersani che vorrebbe cambiare la riforma del lavoro, Monti spiega: Infatti le infrastrutture attorno le case le paga lui e il suo seguito. Sulla riduzione delle tasse, lo dice perchè nessuno è interlocutore galantuomo: Ma ancora, lui che diminuisce le tasse ha modificato l'imposta di bollo sui conti bancari: Senza contare poi le tasse occulte che pagheremo, almeno alcuni: Caro Mario hai fatto una cazzata da nulla con quel redditometro te e chi ce l'ha messo.

Non ti voglio più, basta mi hai deluso Alex Scantalmassi non ti vuole più al governo, c'hai un problema, fidati che lo so che mi leggi, torna a insegnare ai figli di papà,, valà dai. MPS ci hanno nascosto i documenti. Lo ha detto il ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, parlando delle indiscrezioni sul grande interesse della Cina per i titoli di Stato italiani.

Non abbiamo cifre specifiche ma non ci sorprende che siamo nel loro portafoglio". Alè, sei una macchietta! A TE e quel coglionazzo de fascistello che sei! Pennivendoli italiani e giornalisti internazionali. Il voto parlamentare di oggi a Barcelona conferma il "tracollo dei nazionalisti" riferito dal corriere della sera all'indomani delle elezioni catalane: Smantelliamo gli stati "nazionali" sette- e ottocenteschi.

La responsabilità di questa situazione gravissima che impedisce ai cittadini di accedere alla verità e quindi di decidere, giudicare, partecipare alla vita del Paese è delle Sette Sorelle. Mi appello a questi giornalisti.

Fate outing e spiegate in diretta che siete costretti a occultare, tagliare, schernire per salvare il vostro posto di lavoro e, insieme, la visibilità, le relazioni " importanti ". Fate un atto di coraggio. Persino la mafia ha avuto il fenomeno del pentitismo , perché non l'informazione? Vi forniremo un'altra identità.

Avrete un programma di protezione e sarete inseriti in una " white list ", celebrati come " Giornalisti della Terza Repubblica ". Sono necessari un Buscetta, un Contorno, un Mutolo, un Mannoia dell'informazione. Vespa, Floris, Formigli, Berlinguer e tutti gli altri dentro quella scatola, avete un'occasione per riscattarvi, non perdetela. Agonizzanti in un letto, fra molti anni da oggi, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni della vostra vita a partire da adesso, per avere un'altra occasione, soltanto un'altra occasione per dimostrare la vostra dignità?

Voi siete delle pedine, forse inconsapevoli, di una dittatura che non usa le pallottole, ma la denigrazione, la diffamazione, per la distruzione mediatica dell'avversario. Voi non siete la testa del serpente , ma le sue squame, la sua pelle che cambierà come si cambierebbe un vestito. Ve ne saremo riconoscenti. Un conduttore di telegiornale in prima serata che guardasse schifato il foglio di fronte a sé esclamando " Io questa merda non la dico!

Pentitevi, vi perdoneremo anche se siete fuori tempo massimo da un pezzo. Concessioni demaniali alla malavita, alla politica, ai vip di vario genere. Il momento è estremamente delicato,sembra che i nostri parlamentari parlino contro un muro di gomma. Forse è il caso che vengano sostenuti dal popolo cioè di nostri 9 milioni di persone che ci hanno votato e che aspettano che noi facciamo qualcosa.

Sarebbe opportuno muoversi per fare vedere che la popolazione che ci ha votato ci sostiene. Osservando il panorama politico attuale, l'attuale "stasi" di tutte le manovre che possano favorire una ripresa e una dignità a tutta la popolazione.

Rimanendo l'attività politica fine agli introiti dei soli parlamentari. Ritengo anch'io possa giovare chiamare a raccolta la popolazione tutta e marciare su Roma per manifestare lo sdegno. Salve, vorrei solosegnalare che da un paio di giorni non riesco a visualizzare i link al sito tzetze, grazie. Questa è la sintesi del programma del MoVimento 5 Stelle. Togliamo il programma del M5S i Parlamentari, 20 punti per uscire dal buio e nessuno più ci da.

Salve sono un uomo oramai di 39 anni e penso che comunque non bisogna mai gettare la spugna né sull'istruzione personale neppure per un lavoro altrimenti i nostri diplomi diventeranno semplice carta igienica Non posso che ringraziare tutte le persone che operano attivamente nel M5S perchè, anche tra difficoltà ed errori, stanno mostrando al mondo con il loro impegno ed il loro lavoro che in Italia esistono anche persone ONESTE Wallace nel film bravehearth!!!

Buon giorno, la mia nota è rivolta agli On che hanno lasciato il M5s,indipendentemente che ci possono essere dei dissapori nel M5s, che accadono su tutte la famiglie ma Mi recai alla suddetta ambasciata chiedendo aiuto per il rientro in Italia mio e della mia famiglia, dovuto alle condizioni di indigenza nonché di salute in cui verso io e tutti i membri Essendo decisa ad entrare nella mia Ambasciata fui sol. Siamo alla follia, ma di certo non basta a spiegare il fenomeno: Ma il Vs giullare cosa propone di concreto?

Il nulla, lo zero assoluto! L'arruffapopolo fa casino e si sa che nel casino tutto è permesso! Siete riusciti a trasformare un Paese povero in un povero Paese! Questa politica fa acqua da tutte le parti,non sanno più a che santo votarsi,è ora che vadano tutti a casa Le sentenze fino a prova contraria vanno rispettate,e non discusse farcedole con commenti politici che vanno al di là di ogni ragionevole buonsenso.

Quando il Parlamento Italiano approvera'una legge del tipo"indulto per simpatia" solo allora avremo una grande pacificazione. Spero che ci si renda conto che ogni volta che Grillo parla male della stampa, perde elettori. Ah, io non sono mai stato tra i vostri elettori, ma ne conosco molti che si sono allontanati da M5S. Ciao Beppe A me piaci come parli Sei contro corrente Sei apprezzato ma non aggisci perchè?

Dopo il potere Partitico e Finanziario, stanno lavorando per costituire il Terzo Potere dello Stato; quello Mediatico.

La denuncia è della REA nel comunicato "Porcellum Radiotelevisivo" pubblicato il 24 giugno su www. Togliamo il programma del M5S i Parlamentari, 20 punti per uscire dal buio e nessuno più ci darà.

Potranno mai pentirsi i vari Vespa Fede,Mimun,Mentana,Gruber,Rossella,Minzolini e dimentico i vari direttori di tg1,2,4,5,6 Berlinguer,per non nominare Sallusti,Paragone,Ferrara,Feltri,Santoro,Floris lo stesso Fazio,gli opinionisti tipoFranco,Battista,Ostellino e un mare di persone raggomitolate alle ginocchia del potere con stipendi da favola per influire sulla pubblica opinione,cercando malignamente di convogliarla al volere dei padroni della democrazia.

Il solo pensarlo è utopia. Forse tra quattro o cinque generazioni,forse,con tanti dubbi. Non si pentiranno mai. Io ne ricordo due, la signora Busi e la Ferrario, tg1 e tg2. Non credo che tutti i giornalisti siano servi Per esempio non lo penso di Mentana Floris non è un servo.. Io lo trovo molto saccente e fazioso!!! Servono giovani anche nel giornalismo che non siano tifosi di un colore politico Neanche la mafia e la guerra hanno devastato il paese come lo hanno fatto i servi giornalisti.

Sapevano benissimo di cosa dicevano e scrivevano ed essendo persone intellettuali , sapevano anche che avrebbero danneggiato il paese, non raccontando e mistificando la verità non ha caso c'è la casta dei giornalisti.

Tutti strapagati e tutti al soldo del potente di turno Berlusconi da una parte , De Benedetti dall' altra. Ancora più schifo mi fanno chi in questi anni si sono prestati al dissenso a trucco Mentana , Santoro, Fazio ,Scalfari,Capocchione,Giannino persone che oltre ad aver fatto danno all'informazione, alcuni si sono anche canditati per dar aiuto alla casta dato che oggi di chiacchiere si ha più bisogno che mai e loro sanno chiacchierare.

Io sono sicuro che se mi mettessi al pc troverei scandali su scandali non raccontati anzi messi da loro a tacere. Pentitevi di cosa di aver contribuito a rendere un paese come l'Italia con un miliardo di potenzialità un Paese da rottamare , fatto di scandali e corruzione e dove ancora oggi non si ha la sensazione in quale grave situazione noi tutti Italiani ci troviamo. In Italia sia le tv che la carta stampata sono al servizio dei partiti da sempre, questo per distorcere informazioni, fare presa e influenzare quei cittadini che non hanno modo di avere altri canali a disposizione come la rete o altro per vedere qual'e' il mondo reale ed aprire gli occhi, e sono tanti piu' di quelli che uno puo' pensare.

I vari giornalisti anch'essi al servizio del sistema gongolano del fatto che il M5S non vada in video e non rilasci interviste: C'e' pero' da dire che molto probabilmente se qualcuno del movimento si presentasse in tv non avrebbe tante possibilita' di parlare e sarebbe accerchiato in tutti i modi dai vari politici di turno con ovviamente la complicita'del conduttore perche' l'imboscata sarebbe gia' preparata a tavolino, io pero' fossi in loro ci andrei ci vorra' molta grinta e determinazione e li attaccherei con dei faccia a faccia su tutto quello che hanno combinato i loro partiti mettendoli davanti a fatti compiuti e concreti, la gente che guarda solo la tv prenderebbe probabilmente piu'coscienza delle cose.

Sarebbe solo una toccata e fuga perche' nel giro di poco sarebbero debellati da tutte le trasmissioni ma almeno, per chi non l'avesse ancora capito, la faziosita' dei media sarebbe sotto gli occhi di tutti e sarebbe incontestabile. In Italia bisogna mettere la gente davanti alle cose, cosi' non puo' piu' far finta di niente e dare le colpe anche sue ad altri.

Purtroppo giornalisti coraggiosi ce ne sono pochi, spesso sono boicottati dai proprietari, o dalle redazioni, ma li puoi contare sulle dita di una mano, dovrebbero essere quasi tutti, invece è come hai detto tu, x esempio 2 o 3.

Non so molto di politica e non riesco a seguirla sul blog. Solo per dirle che io ho votato M5S e me ne sono pentita quando l'ho vista scappare davanti ai giornalisti su quella spiaggia, mesi fa.

I giornalisti fanno male il loro lavoro? Mi perdoni ma, nella mia ignoranza, da quello che "non vedo" e "non sento" e "non leggo" loro non sono gli unici. La ragione per la quale il vs movimento sta morendo? Non avete capito che non tutti hanno il tempo che avete voi perché sono troppo impegnati a cercare di sopravvivere, proprio come me, e l'unico mezzo che avevate per poter comunicare con noi, ve lo siete bruciato dicendo che vi sta boicottando.

Cancelli pure il mio commento, non è un problema. Buona vita, politica o no che sia. Lei dovrebbe invece diffidare di chi usa la televisione per divulgare la propia immagine a discapito della concretezza di chi lavora in disparte e senza riflettori. Lei forse, presa dal suo lavoro di 10 ore non si è accorta che le televisioni sono controllate dai partiti sia di destra che di sinistra e non possono mai essere obbiettive con chi ne parla male!

Io ricordo che in televisione e nei giornali non si dava quasi nessuna notizia dell'onda crescente del M5S prima del 25 febbraio di quest'anno. E mentre i parlamentari del M5S tutti i giorni fanno il proprio dovere in aula, i loro colleghi dei vari partiti di governo non fanno altro che andare ad affollare i salotti televisivi con i soliti bla bla bla.

Ci rifletta signora e non si lasci condizionare da quello che ci impongono i media. La saluto e la ammiro per la sua forza di lavoratrice. Il male alberga nell'anima dell'informazione perché noi cittadini abbiamo tacitamente per anni accettato notizie scorrette e tendenziose!

Porto l'esempio della promozione pubblicitaria che diffonde messaggi il cui fine è solo di far acquistare prodotti che giornali e TV vi propongono Credete che l'informazione funzioni in modo diverso?

I giornalisti fanno solo il lavoro per cui vengono pagati, siete voi italiani che ascoltate e leggete e senza mutande di ghisa rischiate parecchio!

Buona sorte a tutti, vi saluto e spegnetela sta televisione! Come si fa a non credere a un mezzo che ha cresciuto più di una generazione. Si fa fatica a non credere a mamma tv. Innanzitutto, grazie per avermi controbattuto gentilmente. Mi rivolgo a Patrizia, ma mi sembra che queste righe rispondano a entrambe.

Patrizia, quel che scrivi mi trova d'accordo. Occorre precisare la natura dei comportamenti scorretti da parte della stampa. Nel mio piccolo mi considero radicale vecchio stile, pre-capezzone, uno di quelli di quando eravamo di sinistra. Il partito che ho tante volte votato ultimamente SEL è stato per anni sistematicamente oggetto di censura e denigrazione. Quel che è possibile e doveroso chiedere è, quando queste vengono violate, il rispetto delle regole che solitamente già ci sono è sono state disattese.

Nun ce posso crede! Quello che diceva Beppe sul Parlamento tomba maleodorante è stato detto stasera da Colombo del fatto quotidiano e nientecocodimeno che dal "grillino" Feltri del Giornale!!!! Togliamo il programma del M5S i Parlamentari, 20 punti per uscire dal buio e nessuno più ci darà addosso. Cancellare i commenti scomodi in cosa differisce da quello che fanno i giornalisti a vostro parere infedeli? Siete dei sepolcri imbiancati!

Commentavo che ci eravamo già pentiti, ma di averti votato! E aver cancellato il post mi conferma in questa convinzione! Togliamo il programma del M5S i Parlamentari, e i 20 punti per uscire dal buio nessuno più ci darà addosso. Non critico a destra e a manca, e non giudico tutti quanto all'umiltà mi reputo un ignorante e ho detto tutto, non sputo sentenze ma faccio riflessioni sui fatti ed esprimo la mia opinione.

X i pagamenti se non mi paghi tu, non so come fare x arrotondare la mia modesta pensione. Credo di essere stato chiaro, non ho nessuna tessera di partito o sindacale e non l'ho mai avute, cosa ti devo dire, ha ho conseguito il diploma di avviamento professionale di tipo industriale e ho fatto l'operaio tutta la vita. Pensavi forse di parlare con qualcun altro? Ti ho mandato quasi il mio curriculum.

Scusa se ti ho annoiato, mi sembrava di essere maleducato se non ti davo una risposta. Pentitevi tutti e pregate affinchè avvenga il miracolo della costruzione dopo la distruzione. Se volete davvero un futuro migliore costruitelo assieme a chi ve ne darà la possibilità. La politica è anche compromesso. Se non accetti il compromesso allora ritirati perchè difficilmente potrai costruire un futuro migliore. Da solo non potrai mai farcela e rischierai di naufragare definitivamente. Talebani smettetela e ragionate.

Questa è la base di tutta la moralità umana" G. A Beppe con simpatia Vogliono tassare i conti correnti cioè i risparmi dal lavoro: Gli italiani non sono tutti con gli occhi foderati di prosciutto. Con simpatia Roberto Masi. Un mafioso, ha evidenti vantaggi, ma anche svantaggi dal suo essere mafioso.

Riina e Provenzano hanno dovuto nascondersi per gran parte della loro vita. Non sono le squame sono loro la testa del serpente al pari dei politici e dei banchieri disonesti.

Il suo governo invece la lascia libera di denigrarlo sistematicamente e la lascia andare a fare dei tour all'estero ,in Europa,per meglio diffondere le sue verita' prezzolate e il suo disprezzo per il paese dove è nata e dove vive. Vedo che L'autore del video ha inserito ben 2 sue immagini accostandola nientemeno che T O G L I E T E quella specie di video,se non volete che si pensi che qui ciascuno puo' mischiare il sacro con il profano senza che nessuno si dia la pena di verificare i contenuti.

Ti ho votato e credo nel movimento. Proprio perché ritengo che sia molto più radicato il problema oltre quello che dici, vi prego di essere uniti e inserire persone integerrime che ci rappresentino. Il calo dei consensi è dovuto alla informazione scorretta ma anche ad una non perfetta organizzazione interna.

Peraltro fisiologica visto in quanto poco tempo è stata costruita. Ma si deve essere perfetti e guardare con cura ai particolari che in questo caso sono le persone all'interno. Io ci credo e mi piacerebbe dare una mano nel mio settore che è la sanità. Forza e avanti tutta!

Saremmo degli stupidi sprovveduti se pensassimo il contrario. Ma diverso è raccontare solo alcuni fatti ed ometterne volutamente altri; diverso è fare agli intervistati domande capziose o, quando le risposte non stanno prendendo la piega desiderata, passare alla successiva domanda mentre ancora si sta rispondendo alla precedente o, ancora, appellarsi al tempo tiranno che è inesorabilmente scaduto!

Per quanto riguarda il pentitismo, beh. Non a caso sul caduceo è attorcigliato un serpente. La possibilità di rinnovarsi è simboleggiata dalla mutazione della sua pelle. Ma questo Beppe già lo sa.

La gente deve sapere di quali privilegi ad esempio pensionistici godono i giornalisti, in somma dove sta la vera piaga della prostituzione; certo non tutti i giornalisti meritano tanto, ma di certo in Italia 'i più! Abbiamo bisogno di una grande database che ci permetta di identificare subito chi scrive e su chi, collaboratori esterni Ma cosa ci fa Yoani Sanchez nel sito di Grillo?? E soprattutto la sua immagine accostata a quella di Mandela e di Rigoberta Menchù La sua faccia sotto un pezzo di Grillo che parla di giornalismo libero??

Dite all'autore del pezzo che Mandela ha sempre dichiarato la sua stima per Fidel Castro. IT ha inaugurato un nuovo servizio per i suoi clienti. Di cosa si tratta?? La risposta è molto semplice: Anche io, nel mio piccolo, ha realizzato un sondaggio tra parenti, amici e conoscenti, ed i loro parenti, amici e conoscenti: Ne consegue che questi pretesi sondaggi non sono altro che un ulteriore tassello della campagna mediatica tesa a distruggere l'immagine e la popolarità del Movimento Cinque Stelle.

Aspettarsi un pentimento da parte di questi soggetti è una pura illusione, meglio cominciare a stilare le "liste di proscrizione" che torneranno utili quando il momento verrà. Il miglio sondaggio sono le elezioni Come sono andate le ultime amministrative?

Ma non diteloma Grillo, se no vi espelle! A questo punto direi di lasciarli cucinare in questa brodaglia che essi stessi hanno voluto e appoggiato con tutti i trucchi del mestiere, la cosa che più mi fà male è che il M5stelle viene criticato da coloro che non hanno più un lavoro e si muoino di fame o si devono vendere casa per sopravvivere come se queste situazioni drammatiche si fossero create in questi ultimi 4 mesi e non da 20 anni a questa parte e se ci fate caso i gionalisti iniziano sempre col dire voto di protesta,fine della protesta, un momento di amnesia da parte degli ITALIANI queste sono le frasi che con irresponzabilità aprono le loro trasmissioni e pultroppo una parte di popolazione li crede ma se ne accorgeranno quanto prima del grande errore e tranello in cui stanno cadendo e quel giorno sarà troppo tardi SALUTI A TUTTI.

Beppe perché non hai aiutato i giornalisti che stanno con il movimento? Sai quanto costa in una redazione come il Tg1 stare dalla parte tua? Sai che la Rai punisce severamente chi come me ha scelto di rappresentarvi come meritate veramente?

Sai che ora sono in causa con la Rai e mi hanno levato tutte le rubriche che curavo? Sai che al Tg1 non faccio più un servizio da quando ho scritto l'inno a 5 stelle l"urlo della rete? In Rai il grillino paga e nessuno lo salva. C'è un concorso di colpa se le cose non vanno come dovrebbero andare. Giornalista pentito senza paracadute leonardo metalli tg1.

Caro Leonardo hai tutta la mia solidarietà. Purtroppo, al di là dei proclami, quando siamo in ballo per difendere la democrazia, è ben difficile trovare un aiuto. E' già tanto aver scoperto che alle spalle di questa nostra dittatura c'è il bildelberg. Per anni non se ne era saputo nulla. Fare luce sulla verità è già il primo passo per cambiarla.

Attenzione il nemico è forte, ma la sete di giustizia è più forte perchè è benedetta da Dio. Come ti poteva aiutare Beppe? E' bello quello che hai fatto anche se non ti dona uno stipendio. Ma ancora grazie per non esserti venduto. Basta attaccare la stampa. Sappiamo benissimo che è serva del sistema. Il lavoro del M5S deve essere unicamente quello di denunciare le porcherie che partorisce il parlamento e fare proposte di legge.

Bravi i due parlamentari del M5S che hanno denunciato la futura legge ad personam che salverà dalle carceri, per l'ennesima volta, Berlusconi, Fede, Mora, Minetti, e tutti gli evasori fiscali, stupratori, ecc. Dobbiamo ringraziare il PD che con il suo vomitevole comportamento ha graziato ancora una volta Berlusconi, individuo iscritto alla loggia massonica P2.

Ma come è possibile che gli italiani continuino a votare per questi partiti? Ci rendiamo conto che gli italiani hanno adorato il Fascismo, i Democristiani, e Berlusconi? L'Italia è un paese di incivili, di maleducati, di persone prive di dignità. Ha tutti i record negativi di una vera società civile. Praticamente, da sempre, viviamo in un paese reazionario che non ha ancora conosciuto la democrazia.

Si ma ora che si fa L'informazione, sia la stampa che la televisione, sono la testimonianza attiva di questo declino. Non intervenire è anche una decisione". Perche' non unirsi all'iniziativa del ex primo ministro malese Mahatir di istituire il reato di guerra? Fermare l'aggressione da parte di un altro paese , ha un costo orribile.

Bisogna che sia la gente dei paesi aggressori che ferma , e in gran fretta , i vertici ed i militari del proprio paese. Con metodi adeguati e sempre pronti. La loro economia obesa su quello si basa Non facciamo gli gnorry per piaggeria Hanno inventato un sistema che si regge sulla compravendita e lo smaltimento degli armamenti e sull'accaparramento selvaggio e prepotente delle materie prime Se tutte le nazioni del mondo vivessero a quei livelli non basterebbero 6 pianeti.

Te lo devo dire fuori dai denti? Il mondo post blocchi contrapposti sta andando alla deriva senza freni Poi, se vuoi possiamo fare tutte le filosofie del caso Ora con questi psico-democratici al potere possiamo solo prepararci psicologicamente alla catastrofe inevitabile Il bello è che il Moretti è persino uno dei più illuminati Te lo deve dire Beppe o ti fidi anche di me?

Il sistema della crescita continua non funziona in un Pianeta finito L'industria è un altro settore dove gli USA sono estremamente competitivi, anche se dal è in continua discesa, sostituita dai servizi e prodotti di alto valore aggiunto e molte industrie sono state delocalizzate. È stata favorita sin dal XIX secolo dalle ricche risorse minerarie che hanno fatto sviluppare le industrie del settore.

La "manufacturing belt" la cintura manifatturiera , si estende in tutto il nord est, ma si sta espandendo anche verso sud ed ovest. L'industria statunitense è favorita principalmente da tre fattori: Le produzioni più importanti riguardano le automobili, i mezzi aerospaziali, i prodotti chimici, farmaceutici e soprattutto derivati del petrolio, gli elettrodomestici, l'elettronica, i prodotti alimentari, dell'alta moda e dell'abbigliamento sportivo, l'industria del tabacco, i laterizi e le armi Per quanto tempo questa incredibile invenzione puo' essere ignorata?

Vorrrei alzarmi dal letto un bel mattino,affacciarmi alla finestra,e vedere avvicinarsi nel cielo ancora plumbeo una cometa,o un asteroide grande quanto la Luna in grado di colpire questo meraviglioso Pianeta per riportarlo alle origini,e disinfestarlo dai miliardi di pidocchi che lo stanno pian piano uccidendo;riempirlo di cicatrici,e farlo diventare rosso come Marte, non per l'atmosfera,ma per la vergogna di cercare l'autodistruzione sapendo di essere l'unico mondo pieno di vita nel Nostro Sistema Solare.

Sarebbe per Me un mattino bellissimo se vedessi questa grande ramazza avvicinarsi a gran velocità per ripulire anche gli anfratti più nascosti di questo Nostro Mondo umiliato dalla Nostra arroganza,e martoriato dalla Nostra grande stupidità.

Siamo al punto di non ritorno;perché ogni piccolo che verrà a Mondo,sarà inevitabilmente condizionato dal malefico andamento della metastasi inguaribile che ha colpito la Nostra "per nulla" amata Terra.

Il messaggio dei precari al premier è duro, diretto. Gli chiediamo di farsi da parte per aver trascinato la nostra generazione e questo Paese in un baratro di povertà, depressione e disoccupazione". Si tratta di "quasi un milione e mezzo di lavoratori para-subordinati, senza congedi parentali e malattia e privi di qualsiasi strumento di sostegno al reddito quando il lavoro scade, oltre due milioni i lavoratori a tempo determinato che vivono con l'ansia della scadenza".

Chi dovrebbe pensare al futuro dei giovani li invita a guardare il futuro "avendo il sole in tasca" Anche tu sei abbastanza carino, potresti venire Berlusconi tra l'altro ha invitato i giovani premiati all'ottimismo e a porsi un traguardo molto molto ambizioso. Non pare vero che un soggetto del genere sia ancora in circolazione a sparare balle e barzellette 24 ore al giorno e c' è ancora chi gli crede. Nessun movimento pacifista sarebbe mai riuscito a tanto.

E' sommamente edificante vedere grandi ed armatissime nazioni che danno addosso alle piccole: E' pure commovente vedere come certi politici e giornalisti invocano appassionatamente queste guerrucole di serie B: Armiamoci e partite, insomma. Secondo la procedura penale spagnola, ci sono due anni di tempo dal momento dell'arresto per trattenere in prigione l'imputato in attesa della sentenza di primo grado.

Interessante la coerenza della lega.. Berlusconi racconta barzellette Fateci caso. Quando Berlusconi è politicamente in difficoltà fa due cose: Esattamente quel che sta facendo in questi giorni. Il secondo motivo è l'attivazione del codice del bambino. Come scrisse, ormai un decennio fa, Alessandro Amadori "Mi consenta", Scheiwiller - Milano, , pagg.

Il Cavaliere lo ha capito e ha avuto il coraggio di parlare al bambino utilizzando il codice del bambino. Ben lungi dall'essere un elemento di debolezza o di inconsistenza del movimento, il suo carattere infantile, sostanzialmente onirico, ne è il principale e straordinario punto di forza". Quando noi ci scandalizziamo per le barzellette e le deploriamo non facciamo altro che giudicare con il codice dell'adulto che biasima il bambino.

E il bambino, in realtà, non ci capisce. O deve fare un grande sforzo per capirci. La bravura dei politici di centrosinistra e dei media che dicono di opporsi magari a schiena dritta a Berlusconi deve diventare quella di capire. Tutte quelle armi dotate del marchio di fabbrica "doc" Made in Italy, Usa, Urss, Francia eccetera eccetera, un vero export miliardario. Naturalmente vanno comprese quelle a cui la meravigliosa fantasia e bontà dei loro inventori hanno dato la gioiosa forma di attraenti e coloratissimi giocattoli per bambini.

E di conseguenza anche del DOPO, visto che saranno altri ad occuparsene, altri che dopo essere stati testimoni delle barbarie dei tanti DOPO, nauseati e disgustati inizieranno a sensibilizzare il più possibile le persone parlando con sincera convinzione del potenziale PRIMA.

Scherzavo dai,un'idea buona c'è comunque,appendiamo fuori dalle finestre bandiere multicolore tipo arcobaleno o meglio fondiamo un partito anzi no L'azienda, fa intendere il passaggio come una cessione di ramo d'azienda.. In realtà, l'azienda cede solo capitale umano, quindi "cede" passando per licenziamenti.

Giustifica il passaggio come "atto dovuto" al miglioramento della qualità dei servizi e all'ottenimento di una maggiore capillarità sul territorio.

L'azienda tiene a specificare ai suoi dipendenti, il significato di valore. Secondo la multinazionale svedese, i valori sui quali sono stati misurati i dipendenti, non sono valori aziendali, ma sono "cose" presenti nell'individuo, indipendenti dal logo..

Altre parole, sono uscite fuori: Mentre le ascoltavo, mi è tornato in mente il numero Pochi giorni fà il Parlamento Italiano con voti, "cedeva" a 60 milioni di abitanti il seguente valore: Ruby prostituta e il caso a lei connesso, è stato legittimo perchè la minorenne, è la nipote di Mubarak. La dote anche qui resta, come rimane intatta la professionalità, l'integrità, la garanzia di chi ha "operato" per la sua immagine.. Sembra un paragone fuori senso, ma riflettendoci bene un senso ce l'ha.

In entrambi i casi, il vertice strategico, si "libera" di un nucleo operativo. Nel primo caso il nucleo è formato da lavoratori, nel secondo da elettori. Entrambi presi in giro, entrambi soggiocati da "giochi" di potere, riassumibili con una frase celebre del Marchese del Grillo: Infine, il bene materiale, assume maggiore valenza del capitale umano. Nel primo caso si racchiude nell'integrità morale ed etica della Vodafone, nel secondo nell'integrità morale ed etica della F..

E allora, Life in now e W la F.. Solo un pazzo non si accorge che il potere è nelle mani di squilibrati, santo cielo, non saranno mica "normali, sani". Sei passata prima a fare una visita all'Igene Mentale? Strano che "il Mandi" non abbia qualche sua troiata da dire in proposito Beppe ti ho visto all'ultimo spettacolo. Cerchi di spiegare l'ovvio, ma vedi ste facce dall'altra parte con espressioni da vacche e da cammelli, tutte pronte a sbavare e applaudire a prescindere più pensando al LORO portafoglio che altro per qualsiasi cazzata di qualsiasi cazzone tipo il "il Mandi" che oggi, guarda un po' si è dato Se pensi Beppe di lasciarci in balia di un coglione da 10 manine verdi e 30 iodioti allora ti sbagli di grosso.

E' un avvertimento da amico Ti anticipo dieci lettere. L'Ivanona stasera ama i barconi Il nostro ministro della guerra Gnazio prima ci mandi tuo figlio Mi sembra che in tempo di PACE siano bravisissimi a volare rasoterra. Ma se poi in tempi di guerra volano sopra la stazione orbitante????

Una giustificazione contraddice l'altra. Un quadro interessante che merita qualche aggiornamento. In questo caso per di più a un governo provvisorio. Ma insieme, invece, i franco-italiani pattuglieranno il mare. Grandi progetti insomma, investimenti forti sul futuro. Vedremo che accadrà quando il mare, nel canale di Sicilia, tornerà calmo. Si parla di un maggiore pattugliamento delle coste, ma la polizia in questo momento è molto impegnata a gestire la crisi sociale interna.

In questi giorni hanno scioperato anche i poliziotti. Quali sono le prossime tappe del processo democratico? Il 24 luglio verrà eletta la Costituente che oltre a dover varare una nuova Costituzione entro sei mesi, eleggerà un nuovo governo transitorio e un nuovo presidente, quindi la Costituzione verrà sottoposta a referendum, infine si procederà a nuove elezioni presidenziali.

Dobbiamo attendere per capire, anche su questo versante, quali saranno gli sviluppi. Ognuno dei giovani che oggi è senza lavoro dava da mangiare a due famiglie, questa è la situazione. Come viene valutato il dibattito di questi giorni in Italia sulla gestione degli arrivi dei migranti?

In Tunisia sono arrivate mila persone in fuga dalla Libia, per oltre un mese a tutti è stato dato da mangiare e sono stati accolti. Vengono dal Bangladesh, dal Mali, Paesi poveri, e quindi non riescono a tornare a casa. Oppure sono somali che invece non vogliono tornare in una Somalia dove i problemi sono molti.

Gli accordi raggiunti fra governo italiano e tunisino prevedono i rimpatri? Questo era quello che aveva proposto Berlusconi, ma è andata male. La Tunisia invece si è impegnata a controllare di più le frontiere, bisogna vedere se questo sarà possibile, visto che le forze di sicurezza, come dicevo, sono impegnate nella crisi interna.

Ma qual è oggi il clima politico nel Paese? Lahhm, qual è oggi la situazione in Tunisia rispetto al tema immigrazione? Tutto quello che è accaduto a Lampedusa è un evento straordinario che richiede delle soluzioni straordinarie. Il lavoro mancava anche prima della. Il 12 e 13 giugno siamo chiamati al referendum e non sono quisquilie.

Decideremo se vogliamo il nucleare o no, se l'acqua dev'essere pubblica, se il premier e i ministri sono più uguali degli altri. La cricca romana dei destronzi e dei sinistronzi, faranno di tutto per non fare raggiungere il quorum ai referendum.

Ma questo è un mondo di matti!!! Bisogna andare a tirargli il collo come a dei polli, altro che balle e formalità!!! Con tutta la pace e la democrazia che hanno distribuito nel corso dell'ultimo secolo, sarebbe una affermazione veramente anacronistica. Cerchiamo almeno di chiarire! Ciao e complimenti per la chiarificazione C'è anche calderina che ha bruciato un mucchio di leggi si fa per dire inutili hahaha Poi c'è un'altro che vuole riformare la giustizia hahahahha Che vergogna Notizia fresca Manca poco ma vedrai che lo dovrà dire spudoratamente!

Come sempre le azioni criminali hanno trovato sempre spunto dall'insegnamento e dalle strategie della santa chiesa cattolica romana. Uccidere è proibito, quindi tutti gli assassini vengono puniti, a meno che non si uccida su larga scala e al suono delle trombe. L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.

Obama è una marionetta calata al momento giusto, solo per far credere che la barzelletta del sogno americano, ormai rantolante, del "tutti possono farcela" è vera!!! Spiegalo che gli stati non esistono più da decenni. Spiegalo che ci sono dei buracrati al servizio della finanza che spostano guerre ed interessi a seconda del bisogno.

Ho notato che spesso qualche promotore finanziario disonesto, scappa con l'incasso lasciando centinaia di persone con un palmo di naso.

Gli immigrati festeggiano l'Unità d'Italia Le foto-storie dei nuovi connazionali La mostra on line raccoglie i ritratti dei nuovi italiani. Indossano il tricolore su berretti, magliette, giacche e altri capi di abbigliamento.

Volti che raccontano un paese che sta cambiando. Quando ad una esperienza si antepone un'idea, e lo si fa per negare quell'esperienza; in quel momento ci troviamo di fronte al trionfo tronfio della parte più retriva del male. E non mancano i precedenti storici a sostegno della posizione contraria allo smistamento dei profughi, con la stessa Italia protagonista, ma a ruoli invertiti, e la Germania esempio di coerenza e rispetto delle norme comunitarie.

E a suo tempo la Germania non battè ciglio di fronte ai mila che arrivarono nel paese al tempo della crisi nei Balcani". Se arrivano li mandiamo in Francia e Germania È quanto hanno anticipato alcune fonti diplomatiche europee. E a suo tempo la Germania non battè ciglio di fronte ai In questo post non ci sono "menate" Questo si chiama parlare chiaro!!! Vai Beppe Grillo, vai come un treno!!! E i lettori del Giornale si augurano più morti. Dove conta solo il no. E invoca altra tragedia,altro sangue, altre morti.

Perchè dobbiamo andare sempre noi a riprenderli? Se facessimo come Malta e puntassimo contro i loro barconi i cannoni,vuoi vedere che andrebbe la Boccassini a riprenderli!! Ma non è finita: Bisogna fare meglio la prossima volta se tentano ancora. Per tutti i buonisti io dico: E immorale dare aiuto e conforto al nemico!! Ci sarà Maroni che li ha di cartoni,ma che dire di queste molto buone giornaliste che approfittano del loro megafono per incitrullire ancora più la gente??

E allora ancora allegria" Pensieri Horror! E per fortuna che si dicono cristiani! Alla fine la direzione li ha cancellati. Quando "Lorsignori" vogliono, possono buttar giù qualunque governo o regime in tre giorni: L'hanno fatto in Cile, in Congo, persino a Panama, e in tanti altri posti, senza far ricorso alle guerre di lunga durata.

Queste sono il segno tipico della nuova economia anarcocapitalista: Se davvero si voleva buttar giù Gheddafi, ripeto, si poteva fare in tre giorni, e invece no: Senza contare la madre di tutti gli obiettivi: Quando in nome di una idea si negano le esperienze l'essere umano inevitabilmente muore.

Che sia nei lager che sia nei gulag che sia in una qualsiasi città Nel secondo conflitto mondiale nessuno si sarebbe mai sognato di dire che le Democrazie facevano la guerra IN Germania. Ma noi oggi non facciamo, per carità, guerre agli stati e ai loro popoli.

Sarebbe disdicevole e molto poco politically correct. Appena due giorni dopo l'annuncio dell'armistizio con gli Alleati e della fine dell'alleanza militare con la Germania, il popolo di Isernia molise , all'udire del rombo degli aerei amici, accolse con festosi saluti, sventolando fazzoletti bianchi, gli anglo-americani che sorvolavano sui loro occhi rivolti al cielo.

Ma gli aerei miltitari americani iniziarono a scaricare sulla città molisana bombe che uccisero circa persone, radendo al suolo l'intero centro abitato. Qualche settimana prima testimonianza diretta di mia madre.

Due casolari ad un chilometro di distanza l'uno dall'altro. In uno c'era una famiglia numerosa, amici di mia madre. Nell'altro casolare, giorni prima, c'era stato un comando tedesco per poche ore. Indovinate quale casolare radono al suolo. Mia madre raccolse i brandelli della sua amica enne a 50 metri da quella che era la sua umile casa. Premio nobel per la pace ad un presidente di questo "impero"? Segno dei nostri tempi, tempi Sul tema consiglio la lettura di due libri di John Kleeves, "sacrifici umani" e "vecchi trucchi".

Il punto è che la politica monetaria è stata consegnata ai banchieri i quali la fanno a esclusivo interesse delle banche invece di farla nell'interesse della collettività. Lo scopo è privatizzare tutti i beni pubblici facendo sembrare indispensabili i tagli più selvaggi. Bisogna capire che gli stati non devono necessariamente prendere i soldi a prestito, perché possono anche stampare i soldi che gli servono si chiama aumento della base monetaria , cui deve seguire l'aumento della riserva obbligatoria per le banche, per evitare che queste creino troppa moneta coi prestiti.

Da almeno trent'anni la base monetaria soldi su cui non si pagano interessi è tenuta bassissima per favorire le banche. I trattati europei hanno vietato la stampa di denaro da parte degli stati, ma è un provvedimento demenziale il cui scopo è portare gli stati sull'orlo del fallimento, per costringerli a privatizzare tutto, e che dimostra che i politici sono i camerieri dei banchieri, come diceva Brecht.

Possibile che non riesci a capirlo e lanci un movimento per salvare gli stati dall'elite di grandi banchieri e grandi capitalisti??? Non farai mica parte anche tu di questa cricca, perdio? Chi crede che la stampa di moneta conduca necessariamente all'iperinflazione non ha capito una mazza di come funziona la politica monetaria.

Possono aiutarlo i link seguenti:. Condivido ogni parola del post di oggi. I miei genitori sono nati e vivevano a dieci chilometri da Cassino e hanno conosciuto purtroppo molto bene gli effetti delle bombe, nei cimiteri non c'era più posto per seppellire i morti e ogni volta che sento parlare di guerra, di bombardamenti provo un tale odio verso chi ancora sostiene che le bombe sono la risoluzione dei problemi, da augurargli di sentirle sul proprio capo per rendersi conto di quanti problemi risolvano.

Vorrei urlare alle donne americane che non si ribellano alla politica "delle bombe" esercitata dai loro capi, solo perché non le hanno mai sentite esplodere vicino, non hanno mai sentito il rombo dei bombardieri sulle loro teste, non hanno mai visto i propri famigliari seppelliti sotto le loro case, non hanno mai visto le loro belle e ricche città trasformate in cumuli di macerie, altrimenti si opporrebbero alle guerre in serie promosse dalla "democratica America".

Arrivano a condividere l'esportazione della democrazia con le bombe. Non ditemi cattiva ma se una volta provassero anche loro cosa significa, forse costringerebbero la loro democratica nazione a più miti consigli. Della distruzione delle due torri ne hanno fatto un arma, per arrogarsi il diritto di vita e di morte di Paesi che nulla ne avevano a che fare, ma dovevano moltiplicare per mille ogni americano morto e chi se ne frega se colpevoli, o innocenti proprio come i morti delle torri.

Le nazioni europee che pure avendo provato sulla pelle gli effetti delle bombe, continuano a condividere le guerre, sono da condannare mille volte di più degli americani, ma gli interessi economici, la sete di potere e il saccheggio di Paesi in ginocchio, li spinge come iene a partecipare ai massacri. L'ONU nato con compiti nobili ma gestito da chi nobile non è, non garantisce proprio nulla. Le civilta passate sono nate, cresciute, e sono passate; nei nostri giorni l'america la francia l'inghilterra la fanno da padrona nello scenario mondiale, esportano democrazia a tutto spiano, e si considerano civilta moderne.

Quando buttano le bombe è sempre per una giusta causa, e il signore e sempre con loro. Adesso stanno venendo fuori delle altre civilta come la cina , la corea chissa se loro vogliono esportare la loro democrazia. Io penso prima o poi ci fagocitiamo a vicenda in un grande fungo nucleare, perche i grandi della terra non son cosi grandi e responsabili per tenere in mano una cosi grande forza di distruzione come il nucleare.

Se vuio che il tuo bambino non si faccia male con una pistola carica la devi togliere dalle mani. Domanda chi puo essere in grado di togliere il giocattolini a questi incoscienti? Io non ho trovato una risposta e voi?

Milioni di famiglie italiane gettate sul lastrico. Cartelle pazze, semafori truccati, debiti irrisolti delle vecchie società di riscossione che vengono riversati sui cittadini vedi Tributi Italia di Aprilia e Gestline ipoteche illecitamente applicate, etc etc. Nella stragrande maggioranza dei casi questi provvedimenti vengono attuati senza che i cittadini interessati ne siano informati.

Piccolo artigiano esperto in antichità e restauri, aveva da poco scoperto di avere la casa di Moncalieri ipotecata e i fidi bancari sospesi per una cartella esattoriale da 6 mila euro. Un piccolo debito, una somma non pagata entro la data di scadenza. A Genova ieri alcuni movimenti hanno voluto compiere un gesto simbolico di solidarietà. Un blitz in piena regola.

Una cinquantina di partecipanti al cartello "Uniti contro la crisi", che riunisce precari, centri sociali, alcune sigle sindacali, operatori sociali, vestita con tute azzurre ed equipaggiata con adesivi "pignorato! Dopo aver etichettato scrivanie, piante, schedari, sedie e battenti di porte, li hanno trasferiti nel corridoio, sotto gli occhi attoniti di Miceli. E con noi, molte altre famiglie. Il colpo di grazia. Il marito Mauro aveva 58 anni, era artigiano da Oggi, vedendo in quale situazione ci siamo trovati, e pensando a quegli evasori di lusso che.

E la Francia senza l'atomo è una nazione finita Mentre il mondo si interroga sul nucleare, l'alternativa più plausibile è il gas. Nei paesi arabi, il petrolio è messo a rischio dalle rivolte.

Sta cambiando qualcosa nel mondo, dal punto di vista energetico? Prima di tutto bisogna dire che come al solito noi invece di fare una politica pro-attiva, quindi di previsione di eventuali cambiamenti, ma anche di disastri che si potrebbero verificare sul mercato energetico, facciamo una politica reattiva, quindi reagiamo ad avvenimenti che sono di carattere eccezionale. Detto questo sicuramente la politica energetica occidentale e mondiale deve cambiare.

Uno degli elementi interessantissimi e anche negativi di questa mancanza di programmazione è l'influenza che la bioenergia, e quindi la produzione per esempio di etanolo, sta avendo sui prezzi delle derrate alimentari. E questo ha portato a un aumento esponenziale del prezzo della Cassava, mettendo nella condizione di non riuscire a sfamarsi intere popolazioni africane. Questo è importante per capire che una riconversione energetica, deve essere una riconversione che tiene presente le conseguenze economiche, commerciali, ma anche sociali dell'uso di energie pulite nei confronti di alcune parti del mondo che utilizzano il cibo per sfamarsi, mentre invece noi lo utilizzeremmo per riscaldarci, quindi quale forma principale di energia.

I bombardamenti forse sono meno imprecisi di quello che si crede Italia contro Francia, Germania contro Italia, onu contro Africani Lo sapevamo tutti che prima o poi avrebbero proposto di abolirla, la XII disposizione transitoria e finale. Stupiamoci semmai del fatto che qualcuno si indigni.

In particolare di Schifani. Desta stupore, piuttosto, che si possa sostenere che la nostra democrazia sia sana e senza difetti, quando poi abbiamo bisogno dello strumento della legge quindi di forze di polizia e di tribunali per vietare idee che riteniamo false e repellenti. Io sarei per la totale, completa e perfetta riabilitazione del Partito Nazionale Fascista come partito legittimo in qualunque Paese civile, perché resto convinto che la dialettica politica di un Paese civile farebbe passare a chiunque la tentazione di candidare idee fasciste dopo la prima solenne bastonata alle elezioni.

Per non parlare di un partito che copiasse nel suo manifesto programmatico il Manifesto degli Intellettuali Fascisti di Gentile. Specialmente se poi scegliesse come simbolo il Tao.

Se di reale fascismo si trattasse, difatti, i partiti in questione sarebbero sciolti. Dunque non si tratta di fascismo, e la sinistra parla a vanvera. Come uscire da questa impasse? Naturalmente, potremmo rafforzare la democrazia italiana attraverso il rafforzamento della cultura democratica degli Italiani. Leggi le percentuali di perdite tra i civili e i militari. Gia' tra la prima e la seconda guerra mondiale, vedrai che differenze.

E' appunto quello che ho detto. Fino alla fine della 1a guerra mondiale, morivano prevalentemente i soldati. Poi sono iniziati i bombardamenti strategici sui civili.

Noi italiani siamo stati tra i primi a inventarci queste genialate. La pace si conquista con la pace. A proposito di coglioni da bombardare, ma sto Berlusconi e' come un B52, non capisco mai un Kazzo di quello che dice. Adesso dichiara che per la democrazia si deve cambiare la carta!? Ma quale, quella da culo o i rotoloni da cucina? Perche i assediatori erano soliti mettere sulle catapulte cadaveri di uomini o animali morti di peste e li lanciavano dietro le mura delle città assediate.

Ma rispondimi nel merito. Studia l'italiano che è meglio. Parola del contrammiraglio Rass Harding. Il vicecomandante dell'operazione Unified Protector, nel corso di una conferenza stampa che si è svolta nella Sede Napoli di Bagnoli.

Intanto i caccia della Nato stanno sorvolando in queste ore i cieli di Brega e Ajdabiya, in Cirenaica. Lo riferiscono alcuni testimoni citati dalla tv satellitare Al Arabiya.

In queste ore Ajdabiya è deserta, in attesa di un attacco delle truppe di Gheddafi, mentre la città è ancora in mano ai ribelli. Fonti degli insorti di Bengasi hanno inoltre annunciato che sono iniziati questa mattina nuovi scontri a fuoco a Misurata tra le truppe di Gheddafi e i ribelli.

L'uso del potere aereo e essenziale nelle guerre moderne, anche se ovviamente non basta per vincere una guerra. Dire che gli americani ma c'è l'avete sempre con gli americani? Non che la cosa mi meravigli, ci mancherebbe: E' maggiorenne o minorenne? Passino le puttane, senza farsi troppe domande: La curia, naturalmente, si dissocia, ma c'è una domandina che mi rimane in testa.

Quanti di loro, parlando con i fedeli, contribuiscono a diffondere simili convinzioni? Quanta parte della propaganda berlusconiana, insomma, viene diffusa in modo strisciante attraverso le parrocchie? No, perché sapete com'è: E non hanno manco uno straccio di garante. Che cosa non farebbe la chiesa per l'8permille!

Non capisco alex marte incontri perugia gay -

Che vergogna Notizia fresca Oggi è migliorato attraverso l'indebitamento degli stati membri e delle banche.

: Non capisco alex marte incontri perugia gay

Bakeca gay brescia video escort roma 729
Incontri gay bo siti per incontri escort L'azienda, fa intendere il passaggio come una cessione di ramo d'azienda. Ad Edimburgo ho vissuto ed insegnato Technology Strategy per oltre 20 anni. Una psudo repubblica, governata da commedianti e giullari corrotti. E ad essere sinceri, non serviva neanche visto che negli anni hanno fatto ben di peggio!!!! I gay sono malati! Angelica Donati - manager immobiliare CEO di Donati Immobiliare Group, società internazionale di real estate e co-fondatrice della startup Houzen, piattaforma di locazione immobiliare con base a Londra.
Incontro gay firenze escort milano servizi Gay neri superdotati gay lecco
Non capisco alex marte incontri perugia gay 201
Peloso gay escort planet Sembra impossibile che con tutti i comici che ci sono a spasso, non abbia ai suoi servizi qualcuno che gli scriva delle cose migliori! Sono anche co-Direttore di un centro di ricerca con la Northwestern University per fisica applicata e tecnologie superconduttive. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi. Sarà che tutta la vita è una strada con molti tornanti, e che i cani ci girano intorno con le bocche fumanti, che se provano noia o tristezza o dolore o amore non so. La verità è l'ultimo dei valori perseguiti. Era Borghezio quello che chiedeva una indagine europea sugli extraterrestri. Ma tralasciamo l'ovvio che chiunque abbia memoria afferra.

Non capisco alex marte incontri perugia gay -

Oltretutto se gli intalligenti cercano di tenere a bada gli stronzi con leggi dure da far rispettare, si ritrovano pure gli stolti contro a predicare il buonismo altrimenti non sarebbero stolti. Il nuovo partito istituzionalizza l' organizzazione perfetta che banche e chiesa cattolica hanno messo su per governare la Talia, quella manifestatasi in tutto il suo splendore nell'attività del recente governo Monti: E di conseguenza anche del DOPO, visto che saranno altri ad occuparsene, altri che dopo essere stati testimoni delle barbarie dei tanti DOPO, nauseati e disgustati inizieranno a sensibilizzare il più possibile le persone parlando con sincera convinzione del potenziale PRIMA. Gia' tra la prima e la seconda guerra mondiale, vedrai che differenze. Forza Beppe sei tutti noi. E invoca altra boy cam gay annunci massaggi roma sangue, altre morti. Mi ricordo che la tv parecchi anni fa era martellante nel presentare i referendum.

3 thoughts on “Non capisco alex marte incontri perugia gay

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *